La Brillante segna l’inizio di un nuovo e stimolante capitolo nella storia sia di Evoca Group sia di Gaggia Milano: la linea di design – inaugurata da La Radiosa e proseguita con La Solare – è stata completamente rinnovata, per dare vita a un modello che conquista al primo sguardo con il suo stile contemporaneo e minimalista, che si sposa con le ultime tecnologie del settore.
Concepita per spiccare tra i principali attori del settore Horeca, La Brillante è stata studiata nei minimi dettagli per lasciare un segno forte e duraturo nel mercato, dare un valore aggiunto all’esperienza del caffè ed esaltare la qualità in tazza.
UN DESIGN SCINTILLANTE
La Brillante inaugura una nuova linea di design, che si distingue per uno stile contemporaneo e minimalista che conquista al primo sguardo.
Non solo: il design è stato studiato nei minimi particolari affinché, con il suo touchscreen da 7’’, l’interfaccia de La Brillante risulti intuitiva per i tecnici e il personale non specializzato. Chiaramente, senza dimenticare il cliente finale – se e quando viene attivata la modalità self-service.
UNA TECNOLOGIA LUMINOSA
In aggiunta all’affidabilità del gruppo caffè Z4000, La Brillante si avvale di PrimeMilk, un nuovo ed efficace sistema di schiumatura del latte.
Oltre a offrire bevande calde a base di latte fresco schiumato a regola d’arte, questa tecnologia consente di dosare minuziosamente, e per ciascuna ricetta, la quantità di schiuma desiderata. E così che diventa possibile soddisfare i diversi e numerosi palati dei clienti, anche i più esigenti!